| |
Advanced Member
   Group: PazzarellePosts: 65 Status:  | |
| CITAZIONE (tigrotta26 @ 22/2/2009, 19:48) allora...per carnevale abbiamo deciso di organizzare due party! l'idea è venuta all'ultimo momento..ma faremo di tutto per renderli speciali!^^ stasera ci sarà il party in maschera stile anni d'oggi! dovrete decidere un costume da mettere e poi prima di scrivere ogni volta scriverete: per esempio Greta(muaxD)-Figlia dei fiori
cioè il vistro nome e da cosa siete vestite! liberate la vostra fantasia in modi sorprendenti!infondo siamo le pazze!u.u!!xD il party inizierà alle 20.45 e continuerà fino a che rimarrà anche una sola persona!^^ potremmo divertirci sentendo musica che noi consiglieremo.. facendoci scherzi..sparandoci la schiuma ..stelle filanti..coriandoli...vedendo una parata di carri...(tutto immaginario come sempre!^^)
party di domani in maschera stile settecento l'idea mi è venuta vedendo il carnevale a Venezia! già che sto un pò a rosicà perchè mio padre martedì..(carnevale)va a Venezina per lavoro..e vedrà il carnevale di Venezia! volevo andarci pure io..ma deve lavorare..ed un pò dispiace anche a lui perchè mi avrebbe portata!uffi ma rimediamo facendone uno qui tra stasera e domani cercate immagini di abiti che vi piacerebbe indossare se fosse nel settecento domani sempre alle 20.45 ci sarà prima un banchetto dove acrobati e giocolieri ci faranno divertire e poi si ballerà stile anni settecento in più potrete portare il vostro Romeo! non fà niente se ci saranno due Romeii uguali!^^ voi sarete una giulietta che avrà la sua storia con il suo Romeo..in stile Settecento! tutti mascherati..si parlerà in maniera elegante..(si prova!xD) e così potremmo dire di essere stati ad un party stile settecento on line! cosa che non capita tutti i giorni! aspettiamo la vostra partecipazione!!^^ se volete dire cosa ne pensate..e se avete idee nuove potete dircele!sono alquanto gradite!^^ (vedete ...già sto prendendo gusto a parlare stile settecento!xD)
Prenotate il vostro vestito postando l'immagine e il vostro Romeo in questa discussione ^^
Lo Staff carina la cosaaaaaaaaa nn so vestito mettereeee  sn confusaaaaaaaaaaaaaaaa |
| | |